BONUS FISCALE AZIENDALE PER LA RICERCA E SVILUPPO

NOVITA’: Da oggi W&S è in grado con i propri professionisti far sì che

OGNI AZIENDA

possa rendere tangibile l’innovazione e accedere così

SEMPRE e IN MODO CERTO al Bonus Fiscale e quindi al CREDITO DI IMPOSTA! 

Contatta il tuo Consulente liudwp@gmail.com o whatsapp 3286285161

La legge che riguarda bonus fiscale aziendale in questione intende ad agevolare ed incentivare il continuo miglioramento e l’evoluzione delle aziende che realizzano prodotti e/o progetti di innovazione di processi produttivi o servizi

Bonus fiscale aziendale per la ricerca e sviluppo

Si tratta di attività di ricerca e sviluppo di prodotti, processi, servizi, miglioramenti apportati a prodotti e servizi rispetto all’esistente sul mercato in via ordinaria.

Il contributo è a FONDO PERDUTO in forma di credito d’imposta pari fino a 50% dei costi di ricerca.

Se non l’hai ottenuto nei anni precedenti, lo possiamo richiedere dal 2015 fino a 2020.

L’utilizzo del Credito d’Imposta (bonus fiscale aziendale) avviene in compensazione delle imposte in pagamento attraverso F24. L’importo di credito viene dedotto da quanto in pagamento all’interno del modello F24. Sono soldi che hai sempre in tasca per pagare tutte le tasse.

Spese che sono riconducibili alla ricerca o all’implementazione tecnologica aziendale.

Chi Può Beneficiare del Bonus Fiscale Aziendale?

1 – Un’azienda produttrice, cioé quella che costruisce beni e prodotti sviluppati, progettati e realizzati internamente. Per esempio, hai deciso di installare nel tuo veicolo il nostro kit del motore a idrogeno. Questa modifica non può essere presa in considerazione. E’ l’ingegnere che ha progettato il nostro kit che può ottenere questo bonus.

2 – Hai dai 10 ai 15 dipendenti?

3 – Produci fatturato di più di 1 milione di euro? Il minimo è di euro 30000.

4 – Hai un prodotto brevettato, licenza ecc?

5 – Hai apportato le modifiche ai prodotti, servizi che sono già presenti sul mercato?

Che Cosa Offriamo?

Abbiamo già aiutato 62 aziende a ricevere questo bonus e siamo esperti in questione.

La prima fase del nostro lavoro è la pre-analisi che è gratuita. Analizziamo i documenti che ci mandi (ti aiuta il Consulente Aziendale W&S – clicca quì per il contatto via whatsapp o scrivi la tua domanda nella forma di contatto a destra) e visto che già sappiamo che cosa può andare e che cosa – no, decidiamo se possiamo ottenere il bonus fiscale aziendale per la ricerca e sviluppo.

Se è possibile – proseguiamo. Facciamo noi TUTTO, la perizia e la certificazione. Devi solo presentare i documenti che ti indica il Consulente, necessarie per la pre-analisi e per la domanda.

Ci sono due figure professionali che ci aiutano a ricevere questo bonus. Sono un ingegnere che attesta e un revisore contabile.

No, non ci saranno problemi con Agenzia delle Entrate perché noi controlliamo tutto prima di richiederlo.

Facciamo tutto noi, insomma, ci devi soltanto fornire documenti richiesti dal tuo Consulente Aziendale W&S e ricevere la notifica del Bonus ricevuto.

Che Devo Fare Adesso per Vedere Se Posso Ottenere Questo Bonus Fiscale?

Se hai dato le risposte positive alle domande sopra, devi contattare il Consulente Aziendale e raccogliere tutti i documenti che ti saranno indicati. 

Il risultato della pre-analisi ti sarà consegnato entro 15 giorni lavorativi.