Motore a Idrogeno

Motore a Idrogeno = Risparmio Carburante, Lunga Vita Motore, Meno Emissioni

Il sistema è progettato per produrre dall’acqua gas comburente (HHO = ossidrogeno) per autotrazione come additivo al carburante primario del veicolo (benzina o gasolio).

Il KIT determina:

• RISPARMIO ECONOMICO

• MIGLIORI PRESTAZIONI DEI MOTORI

• ABBATTIMENTO DEGLI INQUINANTI

Il carburante HHO viene prodotto istantaneamente (e senza stoccaggio!) mediante un processo di elettrolisi in apposita cella a partire da acqua distillata. Il gas HHO viene erogato, dopo un passaggio in un bubbler di filtraggio, all’interno delle camere di scoppio del motore congiuntamente all’ossigeno comburente il tutto per aspirazione (e non ad iniezione!).

Il processo è controllato in forma dinamica in base agli rpm del motore dalla PWM (Pulse Width Modulation) min5A max20A.

Il montaggio del kit non comporta modifiche ed interventi strutturali sul motore del mezzo su cui viene montato e non vi è alcuna interazione con la centralina del veicolo: da ciò ne discende che il kit non necessita per l’installazione

Vantaggi del Impianto a Idrogeno/ Ossidrogeno

COME FUNZIONA MOTORE A IDROGENO?
PERCHè é PIU’ EFFICACE?

Benzina e diesel sono, in sostanza, carburanti inefficienti in quanto una buona quantità di essi rimane incombusta e crea l’inquinamento (oltre a guasti e problemi meccanici e di durata ai motori).
L’idrogeno aiuta ad ottenere una combustione più rapida e potente: ciò contribuisce ad incendiare e bruciare interamente tutto il combustibile che entra nel motore. Il gas HHO (ossidrogeno), è in grado di fornire alla vostra auto migliori performance riducendo la pressione sul PEDALE dell’acceleratore e, quindi, utilizzando meno carburante per procedere alla stessa velocità.

Motore a Idrogeno - Il sistema è progettato per produrre dall’acqua gas comburente (HHO = ossidrogeno) per autotrazione come additivo al carburante primario del veicolo (benzina o gasolio).
Dalla prova emissioni
Dalla prova emissioni

UN CONTRIBUTO AL NOSTRO BENESSERE ECONOMICO E AMBIENTALE – MOTORE A IDROGENO

Il problema che abbiamo oggi è il costo del carburante ed impatto ambientale che distrugge il nostro pianeta.
Il nostro kit che trasforma ogni motore in un motore a idrogeno ha diversi vantaggi rispetto ai tentativi precedenti
-non c’é bisogno di stoccaggio dell’idrogeno (no bombole)
-ossidrogeno entra nel motore senza pressione (Lunga Vita al motore)
-il motore è più freddo in camera da combustione di 50-70 gradi (Lunga Vita al motore)
-no consumi per l’elettrolisi (corrente dalla batteria/ alternatore)

CERTIFICAZIONI

Brevetto per invenzione industriale Ministero dello Sviluppo (= prodotto è unico al mondo, esclusivo e protetto),
Certificazione CE,
Omologazione del Ministero dei Trasporti,
Relazione tecnica Politecnico di Milano,
Certificazione di Prof. Ing. Gino Bella Università di Roma,
Omologazione Europea,
Prove su banco Gruppo BRC Gas Equipment (clienti Lamborghini, Rols Rois, FIAT Crysler Automobiles),
Prove su strada con atti notarili

TRASFORMARE IL MOTORE IN UN MOTORE A IDROGENO è FACILE

– Nessuna modifica al motore (Il montaggio del kit non comporta modifiche ed interventi strutturali sul motore del mezzo su cui viene montato e non vi è alcuna interazione con la centralina del veicolo) e dunque non serve l’omologazione. Offriamo installazione e collaudo.
Motore assicurato da AXA fino a euro 1.500.000 per ogni danno che potesse derivargli dal montaggio e dall’uso del kit
– Ammortamento da 4 a 10 mesi (per mezzi agricoli)
– Lunga Vita al Motore: ossidrogeno entra nel motore senza pressione ed il motore è più freddo in camera da combustione di 50-70 gradi
– non c’é bisogno di stoccaggio dell’idrogeno (no bombole)
-no consumi per l’elettrolisi (corrente dalla batteria/ alternatore)
Ed é TUTTO ITALIANO!
Per auto, camion, tir, mezzi agricoli, nautica e molti ancora
Contattami liudwp@gmail.com

Motore a Idrogeno - Il sistema è progettato per produrre dall’acqua gas comburente (HHO = ossidrogeno) per autotrazione come additivo al carburante primario del veicolo (benzina o gasolio).
Motore a Idrogeno - Il sistema è progettato per produrre dall’acqua gas comburente (HHO = ossidrogeno) per autotrazione come additivo al carburante primario del veicolo (benzina o gasolio).

Le novità che ci aspettano in autunno 2020

Motore a Idrogeno - Il sistema è progettato per produrre dall’acqua gas comburente (HHO = ossidrogeno) per autotrazione come additivo al carburante primario del veicolo (benzina o gasolio).

GARANZIE e ASSICURAZIONE

L’impianto è coperto da garanzia biennale per la parte meccanica e per un anno per la parte elettronica.

Il contratto dell’acquisto è dotato di assicurazione stipulata con la compagnia di assicurazione AXA. Il motore del veicolo è assicurato per ogni danno che dovesse derivare dal montaggio e dall’uso dell’impianto così come ogni altra parte del veicolo stesso. Per avere più dettagli contatta il tuo Consulente Aziendale al Whatsapp 3286285161 (solo messaggi) o liudwp@gmail.com

Possibilità Di Pagamento

NOLEGGIO OPERATIVO del sistema Motore a Idrogeno

Una Bella Notizia per quelli chi sono interessati al nostro sistema che permette di risparmiare carburante, avere emissioni quasi pulite e migliorare la vita del motore del proprio veicolo
La nuova offerta è il NOLEGGIO OPERATIVO
in altre parole “affitto a riscatto” – si può pagare il sistema in 24-60 mesi dopodiche il sistema rimane proprietà del cliente.
Cioè pagare da 40 a 120 (per mezzi pesanti) euro al mese.
Sei interessato? Contattami

Il PIANO DI AMMORTAMENTO:

AGRICOLTURA, SEMOVENTI E NAUTICA (TRATTORI – MIETITREBBIE – IMBARCAZIONI)
Tempo di rientro dell’investimento nel KIT varia
Per un TRATTORE (fino a 8000cc) con il risparmio di 10-20% il tempo di rientro è da 5 a 10 mesi;
per MIETITREBBIA (fino a 12000cc) da 4 a 7 mesi;
per TRINCIA (fino a 12000cc) da 4 a 7 mesi

Pagine: 1 2