Anomalie nel Calcolo di Interessi e Tassi – Come Risolvere il Problema

Controllo del calcolo di interessi e tassi

Controllare il calcolo di interessi e tassi è davvero importante. Ogni azienda ha conti correnti, molti hanno crediti, mutui, leasing, finanziamenti vari. Ormai non è possibile di portare avanti il proprio business senza chiedere aiuto alle banche e varie compagnie finanziarie.

Molto spesso però sentiamo che l’imprenditore dubita che la banca applica interessi, tassi ed altri pagamenti in modo corretto.

La nostra compagnia da più di dieci anni si specializza nel controllo di questi dati e nelle soluzioni di problemi legati a loro. Purtroppo le anomalie che si riscontrano nei prodotti bancari, finanziari, tributari sono molto frequenti e nella nostra statistica interna superano i 50% dei casi.

Molti non sanno che le leggi in vigore obbligano le banche o altri istituti finanziari di restituire queste somme al cliente. A volte le anomalie sono tali che permettono di annullare i pagamenti. Ecco perchè controllare interessi e tassi e importante.

Come possiamo aiutare nel controllo del calcolo di interessi?

Prima di tutto facciamo la pre-analisi del conto corrente, mutuo, finanziamento ecc che ci mostra se ci sono anomalie nel calcolo di interessi, tassi, commissioni e servizi applicati dalle banche o finanziarie.

La pre-analisi ci permette di scoprire approssimativamente la somma che è stata applicata in modo non corretto. Se questa somma è tale che vale la pena di proseguire con la perizia, i nostri professionisti che sono altamente specializzati in materia impugnano il caso e la banca restituisce il maltolto.

Leggi come è andato uno dei nostri casi risolti quest’anno (2020) in un articolo del blog: Controlla la Situazione del tuo CONTO CORRENTE

Come Controllare Interessi del proprio Conto Corrente

Contatta il tuo Consulente Aziendale W&S che ti spiegherà che documenti servono e ti aiuterà a raccoglierli.

Sarà la premura del Consulente di controllare il tutto, mandalo dai specialisti che si occuperanno del tuo caso. Entro 15 giorni lavorativi riceverai la tua pre-analisi e discuterai con il Consulente i passi da fare.

Scrivi un messaggio Whatsapp al 3286285161 o scrivi una mail al liudwp@gmail.com