ANNULLAMENTO FIDEIUSSIONI

07/24/2020 Off Di od3xubwd

Uno di nostri servizi più utili è controllo delle fideiussioni e annullamento di esse in caso se si riscontrano anomalie.

Fideiussioni redatte secondo lo schema ABI della Banca d’Italia (più di 99% di contratti) sono NULLE (NON valide) come stabilito dalla Corte di Cassazione in diverse pronunce. POSSIAMO ANNULLARLE!!!!

Che cosa sono le fideiussioni? Sono le garanzie di terzi che la banca vuole avere quando un cliente chiede un prestito. Ci sono diversi tipi di fideiussioni, ma in ogni caso la persona che ha garantito il prestito risponde per i pagamenti con i propri beni. A volte le clausole firmate (e non lette con dovuta attenzione) sono particolarmente penalizzanti.

La fideiussione è lo strumento fondamentale con il quale la banca si tutela facendo sottoscrivere ai garanti le c.d. fideiussioni.

Il fideiussore (garante) risponde con tutto il suo patrimonio, viene segnalato alla Centrale Rischi come debitore e non può accedere ad altri finanziamenti.

Con l’annullamento della fideiussione il fideiussore viene cancellato dalla Centrale Rischi come debitore e può
accedere a nuovi prestiti e -sopratutto- rende inattaccabile il proprio patrimonio immobiliare.

Con l’annullamento della fideiussione può essere addirittura bloccata la procedura di vendita all’asta di immobili del fideiussore anche se questa è già in corso.

COME CAPIRE SE LA FIDEIUSSIONE BANCARIA E’ NULLA E CANCELLABILE?
Facciamo analisi della fideiussione per vedere se è annullabile. Questa analisi è GRATUITA. In più in caso se la fideiussione risulta annullabile La Fase Stragiudiziale è anche GRATUITA. Su questo prodotto è anche applicabile l’assicurazione di tutela legale in caso di soccombenza.
Perchè non diventare liberi?
CON NOI O VINCI O NON PERDI